Presentazione

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara, sono italiana, ho 21 anni ed ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi tutte le mie passioni.

Una delle mie prime passioni è il cinese, infatti studio questa lingua anche all’università. Mi piacciono sia la cultura che il cibo cinese, oltre alla lingua, e molto presto ho intenzione di viaggiare in questo lontanissimo paese.

Un’altra passione è la nail art, ormai non riesco più ad uscire di casa se non ho lo smalto! Sulle unghie mi piacciono i colori e i disegni semplici (come i pois).

Un’altra cosa che adoro è la fotografia. Non mi ritengo una grande fotografa, ma mi piace l’idea di riuscire a congelare un attimo, un momento, un ricordo con un semplice click.

Un’altra mia passione è la cucina, in particolare i dolci. Non sono per niente un pasticcera (bisogna fare le cose troppo precise), però mi piace creare dei piatti deliziosi da condividere con le persone a cui voglio bene.

Un’altra cosa che mi piace fare è leggere, anche se quando ero piccola ho fatto un po’ fatica per iniziare a leggere, ora non posso andare in giro senza almeno un libro nella borsa!

Spero che il mio blog vi piaccia, buona lettura!

4 thoughts on “Presentazione

  1. Ciao Chiara mi chiamo Ilo sono nuova anche io su questo sito e condivido tutte le tue passione cosa ne dici di sostenerci a vicenda parlando delle nostre idee?
    Scusa per mio italiano sono russa)

    Mi piace

Rispondi

