Vacanze di Pasqua

Ciao a tutti!

Scusate se in questi giorni non sono stata molto presente, ma sono andata via con i miei genitori per questi 5 giorni per le vacanze di Pasqua. Avete presente quei palazzi bianchi a forma di vela che si trovano a Villeneuve Loubet in Francia? Beh, siamo andati proprio in uno di quegli appartamenti!

Devo dire che sono davvero molto comodi e in posizione strategica perché sono vicini a qualsiasi cosa ti piaccia fare in vacanza: c’è un grosso porto con tante barche, la stazione è a due passi e si può andare a Cannes o a Nizza, ci sono 3 supermercati (uno vicino al porto, un grosso ipermercato molto ben fornito e un altro davanti alla stazione), una bellissima passeggiata sul lungo mare in cui si può passeggiare a piedi, pedalare in bicicletta oppure andare con i roller e poi la spiaggia è bella grande e tutta libera!

20150406_161229Ovviamente essendo in Francia non mi sono fatta scappare l’opportunità di mangiare una bella crepe alla nutella! 😀 La crepe era veramente grande, ma si è raffreddata subito perché non era chiusa con la nutella all’interno, ma era aperta con un po’ di nutella sopra. Comunque era molto buona e me l’hanno servita con un bicchiere d’acqua!

Il tempo in questi giorni per fortuna non è stato dei peggiori, ha piovuto solo due notti. Di giorno il sole era veramente caldo, ma fortunatamente non mi sono bruciata (io ho la pelle veramente chiara!).

Ve lo consiglio molto come località per le vacanze! E voi cosa avete fatto in questi giorni di vacanza?

Annunci

One thought on “Vacanze di Pasqua

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...