Hello Spring!

Hello Spring

Ciao a tutti!

Oggi cerchiamo di celebrare un po’ insieme l’arrivo della primavera con il TAG ideato dal blog Vaniglia Vintage proprio intitolato Hello Spring. Ringrazio il blog Annati per avermi taggata. Le regole per partecipare al TAG sono semplici:

  • Create sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring ” in cui elencate Rossetti, Ombretti, Smalti e Accessori che ritenete primaverili. Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete, sia prodotti che desiderate avere.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito.
  • Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.
  • Taggate almeno 6 blog e avvisateli di averli taggati.

Per me primavera vuol dire fiori e farfalle. Ecco qui tutti i miei prodotti beauty e accessori.

Hello Spring Tag

Ecco più nel dettaglio i prodotti che io preferisco in primavera.

cintura con fiore

Questa cintura con un bel fiore mi piace moltissimo, soprattutto se il fiore viene messo da un lato. Molto carina da abbinare ad un paio di paperine/ballerine dello stesso colore.

orecchini con farfalle

Premetto che io adoro il blu e l’azzurro, ma comunque questi orecchini li trovo adatti alla primavera per le piccole farfalle alla fine. Secondo me sono adatti quando si porta un’acconciatura raccolta, magari una treccia.

Smalto KIKO

Questo smalto è il numero 358 di KIKO, colore tenue perfetto per questa stagione.

smalto PUPA

Questo smalto invece è il numero 315 di PUPA. Trovo che sia un colore caldo e acceso allo stesso tempo, poiché è a metà tra il rosa e il rosso.

sciarpaIn primavera non riesco a stare senza una sciarpina leggera poiché spesso c’è un venticello leggero che soffia. Trovo che questa sia adatta perché i colori si combinano perfettamente con i due smalti che vi ho proposto!

Sono da poco qui su WordPress e non conosco molti blog quindi taggo solo la simpaticissima ragazza russa del blog Ilo Srark!

Mentre siamo qui a parlare di primavera vi mostro una nail art semplicissima per fare delle roselline.

Roselline rosa blog

Per realizzare questa nail art ho steso prima di tutto una base per proteggere le mie unghie. Poi ho steso questo color rosa-rosso su tutte le dita tranne l’anulare, su cui ho steso due passate di bianco. poi sull’anulare aiutandomi con un dotter ho realizzato le roselline (alternendo il colore principale e il rosa più chiaro). Sempre con il dotter ho realizzato le foglie intorno ai fiorellini.

Spero che questa nail art e questo tag vi siano piaciuti! Quali sono i vostri prodotti preferiti per la primavera?

4 thoughts on “Hello Spring!

Rispondi

