Sabato tranquillo tra romanzi romantici

Ciao a tutti!

Oggi volevo raccontarvi di un episodio che mi è capitato stamattina. Questa mattina quando mi sono alzata ho deciso riordinare un po’ una delle librerie che ho in camera mia (mio padre è un collezionista cronico e non butta via mai nulla quindi ho la casa piena di libri). Mentre sistemo alcuni volumi mi balza subito all’occhio il dorso di un romanzo: “Se tu mi vedessi ora” di Cecelia Ahern.

Se tu mi vedessi oraSubito non mi è venuto in mente chi fosse l’autrice, ma appena ho preso in mano il libro e ho letto in alto “Dall’autrice di P.S. I love you” ho capito che è la stessa che ha scritto anche “Scrivimi ancora”, di cui recentemente è uscito il film al cinema. Sono molto contenta perché volevo leggere qualcosa di quest’autrice per capire se il suo stile mi piace. Io generalmente come storie romantiche leggo quelle di Nicholas Sparks che sono sempre un po’ struggenti, però vorrei anche provare altri autori. Spero presto di avere tempo per dedicarmi a questo romanzo!

Voi cosa mi consigliate? Avete già letto qualcosa di Cecelia Ahern? Che romanzi romantici vi piacciono?

Rispondi

