Nail art musicale

Ciao a tutti!

Per la nail art di oggi mi sono fatta ispirare dalla musica. A chi non piace la musica? Ognuno segue il proprio genere, ma secondo me la musica è una di quelle cose che ci accompagna durante tutta la vita. Chi la ascolta sui mezzi pubblici con le cuffiette, chi in macchina a tutto volume e cantando a squarciagola, poi ci sono i concerti, chi canta sotto la doccia…la musica fa parte di tutti noi!

nail art noteQuesta nail art è molto semplice poiché ho usato semplicemente due colori: bianco e nero. Come prima cosa ho steso una base rinforzante. Poi due passate di smalto bianco. Con un pennello dalla punta lunga e sottile ho realizzato tre linee nere nel margine libero dell’unghia. Poi con un dotter ho realizzato le palline delle note e con un pennellino dalla punta corta e sottile ho realizzato le “asticelle” delle note. Infine ho steso una passata di top coat per sigillare e far durare la nail art più a lungo.

Spero che questa nail art vi piaccia! E voi avete mai realizzato delle note sulle unghie?

Rispondi

