Nail art elegante con rose

Ciao a tutti!

Oggi volevo proporvi questa nail art molto elegante con le rose e gli strass neri. La trovo adatta per un’occasione speciale, magari abbinata ad un vestito e accessori neri. rosa antico con rose nere Non è difficile da realizzare. Come prima cosa ho steso una base protettiva per l’unghia. Poi ho steso una passata di questo colore rosa antico, quasi color carne. Successivamente sull’anulare ho realizzato con un pennellino queste 3 rose. Sono partita dal puntino al centro per poi tracciare le linee intorno. Sulle altre unghie ho applicato uno strass aiutandomi con lo smalto trasparente e il dotter. Infine ho dato una passata di top coat per sigillare ed evitare che si rovini la nail art.

Spero che la nail art vi sia piaciuta! E voi cosa indossate sulle unghie al momento?

3 thoughts on “Nail art elegante con rose

Rispondi

