Giornate stressanti, ma che danno soddisfazioni

Ciao a tutti!

Questa sera sono molto stanca, ma sono anche felice perché mi hanno dato la conferma che potrò fare la volontaria presso il Salone del Libro di Torino! Questa era un’esperienza che volevo fare da un po’ di tempo perché mi piacciono molto i libri e già l’anno scorso avevo partecipato come visitatrice. L’anno scorso mi era piaciuto un sacco andare alle conferenze pee scoprire nuove cose e quest’anno non vedo l’ora di vedere un po’ com’è il dietro le quinte di un evento del genere e per questo sono veramente contenta. Inoltre stasera mentre tornavo a casa una signora sul tram mi ha fatto i complimenti per la nail art e sono contenta quando qualcuno si accorge dello smalto che ho sulle unghie!

E voi cosa avete fatto di bello oggi? Verrete al Salone del Libro?

Rispondi

