LIEBSTER AWARD 4.0

Ciao a tutti!

Sono stata nominata da Melissa per rispondere alle domande di questo Liebster Award 4.0. Partecipare è facilissimo:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato;
  • Rispondere a 10 domande;
  • Scegliere chi nominare;
  • Porre 10 domande;
  • Comunicare la nomina ai 10 blog prescelti.

Ecco qui le mie domande:

1) Di che cosa parli principalmente nel tuo blog?

Diciamo che l’argomento principale sono i libri, però ho aperto questo blog per parlare di tutte le mie passioni, quindi anche della nail art, dei giochi da tavolo, della cucina e della fotografia.

2) Descriviti in tre parole

Sincera, timida e precisina.

3) Il tuo film preferito?

Non ho un film preferito, mi piacciano i film romantici e i film d’azione.

4) L’ultimo libro letto?

Cose che nessuno sa di Alessandro D’Avenia. Ho anche fatto la recensione che trovate qui.

5) Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Fare il giro del mondo.

6) Qual è la tua youtuber di makeup, nail-art, ecc.. preferita?

Seguo Mikeligna per le sue nail art.

7) Come ti immagini tra 5 anni?

Spero di trovare un lavoro legato al cinese.

8) Preferisci il te o il caffè?

Non bevo nessuno dei due.

9) Hai un hobby?

Uno solo? Diciamo che al momento sto seguendo un corso di pianoforte, passione che ho fin da piccola.

10) Se non avresti il tuo blog cosa faresti?

Il blog l’ho aperto veramente da poco tempo quindi diciamo che prima non condividevo con gli altri le mie passioni mentre ora ho deciso di farlo.

Nomino i blog:

Cioccolato e libri

Chicchi di mela

Ilo Srark

la ragazza del libro accanto

All About Julia

letteraturando

L’angolo del Fantasy

L’angolino di Ale

Chiara legge troppo

La ghiandaia imitatrice

Le domande a cui dovrete rispondere sono:

1) Perché hai deciso di aprire il tuo blog?

2) Qual è il tuo libro preferito?

3) La città più bella che hai visitato?

4) Se potessi tornare indietro cambieresti qualcosa nella tua vita?

5) Tecnologia: sì o no?

6) Serie tv o programma preferito?

7) Qual è il tuo cibo preferito?

8) Auto o bicicletta?

9) 3 pregi e 3 difetti.

10) Qual è il tuo sport preferito?

9 thoughts on “LIEBSTER AWARD 4.0

      1. Ah oddio! Sono andata a ricontrollare il post che avevo scritto e mi sono accorta che la parola ” cover” e seguita da “bellissima”! In effetti non aveva senso! Grazie mille per la correzione, se fosse stato per me non me ne sarei anche accorta. Un bacio😘!

        Mi piace

Rispondi

