LOVE BOOKS!

Ciao a tutti!

nail art kit messagesVisto che questo weekend mi vedrà impegnata come volontaria per il salone del libro di Torino ho deciso di realizzare questa nail art con il kit di PUPA. Questo kit ti permette di mettere sulle unghie lettere e alcuni caratteri speciali. Io per l’occasione ho deciso di scrivere LOVE BOOKS! 🙂

Questa nail art è davvero facilissima da realizzare. Come prima cosa ho steso una base rinforzante sulle mie unghie. Poi ho steso due passate molto sottili dello smalto bianco all’interno del kit. Ho lasciato asciugare benissimo e poi con l’aiuto di una pinzetta ho applicato le lettere su ogni unghia. Sulla mano destra ho messo la scritta LOVE e sul pollice un cuoricino mentre sulla mano sinistra ho applicato la scritta BOOKS in modo che le altre persone possano leggere bene la scritta completa!

love books_1 love books_2

Spero che questa nail art vi piaccia! E voi cosa avete al momento sulle unghie? Avete mai usato questi stikers?

2 thoughts on “LOVE BOOKS!

Rispondi

