My Potter collection tag

Ciao a tutti!

my potter collection tag

Ringrazio Deyila per questa nomination!

Ecco subito le regole per partecipare:

  • Ringrazia chi ti ha taggato
  •  Descrivi 5 o più oggetti della tua collezione potteriana (che hai o vorresti avere) e invita gli altri a comprarli (o crearli, se li avete fatti voi) dando dei buoni motivi e scrivendo dove li avete acquistati (o come si possono realizzare)
  •  Tagga almeno 3 blog (scritti da blogger a cui piaccia Harry Potter)
  • Cita il blog che ti ha taggato e quello che ha inventato il tag, cioè L’angolo del fantasy e il creatore  Hogwarts is our home
  • Se vuoi, accompagna le descrizioni degli oggetti con delle foto

Premetto che anch’io non ho moltissime cose delle saga, ma ne vorrei alcune!

Ovviamente ho il cofanetto con tutti i dvd. L’ho comprato da Mediaworld.

cofanetto dvd harry potter

Anche io ho tutti i libri in italiano con la copertina rigida che ho comprato man mano che potevo permettermeli.

libri italiani harry potter

Ho preso su Book Depository tutta la serie di libri in inglese nel cofanetto perché ho intenzione di leggerla quest’estate e perché non potevo rinunciare alla bellezza delle copertine che formano il castello di Hogwarts.

harry potter castello

Per quanto riguarda i libri ho ancora Le fiabe di Beda il Bardo (sia in inglese che in italiano), ma vorrei prendere anche Gli animali fantastici: dove trovarli e Il quidditch attraverso i secoli per completare tutta la collezione di libri.

fiabe_di_bedagli animali fantastici dove trovarliil-quidditch-attraverso-i-secoli

Mia sorella mi ha realizzato con il fimo un paio di orecchini con i doni della morte. La ringrazio molto per questo regalo!

20150522_211944

Vorrei tanto avere la giratempo come quella di Hermione perché è fantastica.

giratempo

Infine vorrei una bacchetta magari come quella che ho su Pottermore!

Harrypotterwands

Non so proprio chi taggare quindi se leggete questo post e siete appassionati di harry potter sentitevi liberi di fare questo tag! Spero che vi sia piaciuto!

Rispondi

