Nail art estiva con pois

Ciao a tutti!

Oggi volevo mostrarvi la mia nuova nail art per questa estate che si sta avvicinando (anche se per me questo vuol dire che si sta avvicinando anche la sessione estiva e quindi dovrò dare molti esami).

pois fucsiaQuesta nail art è facilissima da realizzare. Come prima cosa ho steso una base rinforzante per le mie unghie. Poi ho steso questo color fucsia su tutte le unghie tranne sull’anulare dove ho steso due passate molto sottili di colore bianco. Poi ho ripreso il colore fucsia e ho realizzato dei pois con l’aiuto di un dotter di media grandezza. Infine ho dato una passata di top coat.

E voi che colori indossate al momento sulle unghie? Vi piace questa nail art?

Rispondi

