Ordine su Mondadori Store

Ciao a tutti!

pacco mondadori storeOggi vorrei parlarvi della mia esperienza con un ordine fatto su Mondadori. Devo dire che sono stati veramente rapidi perché il pacco è arrivato dopo soli due giorni dall’ordine con il corriere Bartolini. I libri sono arrivati integri e senza alcun difetto quindi sono molto contenta del servizio.

ordine mondadoriNon volevo fare un book haul perché ho preso solo due libri, ma comunque adesso ve ne parlerò. Ho deciso di prenderli per approfittare del 30% di sconto su alcuni titoli. Ho preso Il seggio vacante di J.K.Rowling e Il regno delle donne di Coler Ricardo.

il seggio vacanteHo deciso di prendere Il seggio vacante di J.K.Rowling perché vorrei avere tutta la bibliografia di J.K.Rowling e quindi al più presto ho intenzione di recuperare anche Il richiamo del cuculo e Il baco da seta che ha scritto sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith.

il regno delle donneHo deciso di prendere Il regno delle donne di Coler Ricardo perché mi ispira molto la storia dei Mosuo. Inoltre studiando cinese mi piacerebbe andare in Cina e visitare ogni sua regione.

Non so quando riuscirò a leggere questi romanzi perché al momento sono concentrata con quelli che devo leggere per l’esame di cinese e poi ne ho ancora altri che aspettano sulla libreria però prima o poi arriverà anche il loro momento. E voi cosa state leggendo al momento? Comprare su mondadori store?

2 pensieri su “Ordine su Mondadori Store

    1. Sì studio cinese e spero presto di andare a studiare in Cina! Mi piace molto anche l’inglese e avevo studiato anche il francese, ma ho perso molto perché non lo parlo da tempo! Avevo anche iniziato a studiare qualcosa di tedesco, ma da autodidatta perché la nonna del mio ragazzo è tedesca! Non vedo l’ora di riuscire a leggere questi libri!

      "Mi piace"

Lascia un commento