Book Depository Haul #2

Ciao a tutti!

Come avrete capito dal titolo ho fatto un altro ordine sul sito di Book Depository e ieri pomeriggio è arrivato il pacco! 🙂 Vi dico subito cosa ho preso: “The maze runner series” di James Dashner e la duologia di Gayle Forman, “If I stay” e “Where she went”.

Book Depository Haul_2Segnalibro-Book Depository

Inoltre questa volta mi hanno anche mandato un bellissimo segnalibro!

If I stayHo deciso di prendere “If I stay” perché un po’ di tempo fa ho visto il film e mi ha lasciata incantata quindi credo che anche questo libro non mi deluderà!
“A cold Febraury morning . . .
A snowy road . . .
And suddenly all of Mia’s choices are gone.

Except one.

As alone as she’ll ever be, Mia must make the most difficult choice of all.”

Where she wentGià che c’ero ho deciso anche di prendere il seguito: “Where she went”. Se questa duologia mi piace ho intenzione di prendere anche altri suoi romanzi.
“When their paths cross again in New York City, Adam and Mia are brought back together for one life-changing night.
Adam finally has the opportunity to ask Mia the questions that have been haunting him. But will a few hours in this magical city be enough to lay their past to rest, for good – or you can really have a second chance at first love?”

The maze runner seriesHo deciso di prendere la serie di “The maze runner” perché la mia amica Noemi me l’ha straconsigliato e perciò ho deciso di provare a leggerlo in inglese. Anche di questo ho già visto il film, ma so che il libro non mi deluderà! E poi ormai l’avrete capito che mi piacciono questi cofanetti! 🙂
“When the lift cranks open, the only thing Thomas remembers is his first name. But he’s not alone – an army of boys welcomes him to the Glade, an encampment at the centre of a terrible maze. The Gladers have no idea why they’re there, or what’s happened to the world outside. And following the arrival of a girl with a message, they must find a way out – or die.”

Sono molto contenta del mio “bottino”. Voi avete letto qualcuno di questi libri? Vi sono piaciuti?

Rispondi

