Giornata al mare

Ciao a tutti!

Ieri per la prima volta in quest’estate calda sono andata al mare! Sono partita in moto con il mio ragazzo e siamo andati ad Albissola. L’anno scorso eravamo andati a Savona, ma molti ci hanno consigliato questa piccola cittadina lì vicino. Non l’abbiamo visitata in lungo e in largo anche perché a noi interessava fare il primo bagno della stagione però il lungo mare è davvero carino con tutte le piastrelline colorate! 🙂

Per le moto ci sono un sacco di parcheggi infatti non abbiamo trovato difficoltà a parcheggiare. Ci sono anche molte spiagge libere e in quella dove siamo andati noi c’era anche la doccia fredda gratis! Io e il mio ragazzo siamo abbastanza “mozzarelline” e quindi ci siamo spalmati la crema più volte e per pranzo ci siamo riparati all’ombra di alcune piante lì vicino alla spiaggia. Per pranzo il mio ragazzo è andato a comprare due tranci di pizza e poi ci siamo fatti tirare da una gelateria lì vicino. Io ho preso crema e nocciola (come al solito) e devo dire che era davvero buono!

Siamo stati in spiaggia fino a quando non è calato il sole nelle colline dietro di noi. Prima di cena abbiamo fatto un giretto nel budello e poi siamo andati a mangiare in un ristorante che era pienissimo. Abbiamo preso una focaccia al lardo da antipasto e il mio ragazzo ha preso gli spaghetti allo scoglio mentre io ho preso il salmone alla griglia con patate. Era tutto buonissimo, anche se per i miei gusti la focaccia aveva un po’ troppo sesamo!

20150713_211035 20150713_213814

Voi ci siete già stati in questa città? Vi è piaciuta?

7 thoughts on “Giornata al mare

Rispondi

