Nail art aperitivo

Ciao a tutti!

Ecco qui oggi per una nuova nail art che trovo molto adatta per l’estate! Come sempre è facilissima da realizzare.

nail art aperitivoCome prima cosa ho steso su tutte le unghie una base sbiancante antigiallo perché andrò a fare una french. Ho preso lo smalto del kit di PUPA “Juicy fruits” numero 003 e ho fatto una french colorata su tutte le dita tranne l’anulare. particolare nail art aperitivoSull’anulare ho steso lo smalto monocolore e poi con un pennellino e lo smalto nero ho realizzato un bicchierino da cocktail. Ho riempito il bicchiere con lo smalto blu e infine ho applicato un quarto di arancia con lo smalto trasparente. Infine ho steso una passata di top coat su tutte le unghie per sigillare la nail art.

Vi piace questa nail art? Io la trovo molto adatta per questa stagione, in particolare per un aperitivo con gli amici!

2 thoughts on “Nail art aperitivo

Rispondi

