Nail art ombrè

Ciao a tutti!

Oggi volevo mostrarvi la mia ultima nail art! Ho deciso di fare questa nail art ombrè perché trovo che questi due colori stiano davvero bene insieme! Come sempre è facilissima da realizzare.

nail art ombrèCome prima cosa ho steso una base attiva crescita su tutte le unghie. Poi ho dato due passate di questo giallo chiaro su tutte le unghie. Dopo ave fatto asciugare bene lo smalto con la spugnetta ho colorato circa metà unghia con uno smalto verde-azzurro. Dopo questo passaggio ho passato la penna correggi-smalto per cancellare tutte le sbavature sulla pelle. Volendo si può prima proteggere la pelle con dello scotch. Infine ho steso una passata di top coat per sigillare la nail art.

Spero che questa nail art vi piaccia! E voi cosa avete al momento sulle unghie?

Rispondi

