Nail art con pesciolini

Ciao a tutti!

Visto che la prossima settimana partirò per le vacanze ho deciso di realizzare questa simpaticissima e divertente nail art con i pesciolini! Non è difficile da realizzare, basta seguire tutti i passaggi.

nail art con pesciolini_1Come prima cosa ho steso la base “Multi NAIL CARE 7 in 1” di PUPA su tutte le unghie. Poi ho steso una passata di blu per rappresentare il mare. Lo smalto è il numero 341 di KIKO. Per realizzare i pesciolini ho usato il Lasting Color gel numero 084 di PUPA e lo smalto rosso della rivista Nail Art Collection by Madda Fashion. Per disegnare i pesci mi sono aiutata con un dotter. nail art con pesciolini_2Poi con lo smalto bianco numero 203 della KIKO ho realizzato le bollicine vicino ai pesci, sempre con il dotter. Poi ho disegnato gli occhi ai pesciolini, prima ho fatto un pallino bianco e poi un pallino nero dentro al primo pallino. Come smalto nero ho usato quello della rivista Nail Art Collection by Madda Fashion. Infine ho steso il top coat sealing di Essence per sigillare il disegno.

Spero che questa nail art vi piaccia! E voi cosa indossate al momento sulle unghie?

Rispondi

