Aria di cambiamenti?

Ciao a tutti!

Tra le mie nuove amicizie c’è Larissa, che è una ragazza tedesca molto simpatica e disponibile. Anche lei ha un blog che vi consiglio vivamente (scrive in un inglese davvero molto chiaro): http://shanghai-blogbuster.rhcloud.com/

Per questo motivo stavo pensando anch’io di scrivere gli articoli sia in italiano che in inglese, potrebbe piacervi come idea? Avete qualche consiglio da darmi al riguardo? Non so quando metterò in pratica ciò, ma penso che potrebbe essere utile per farmi capire da più persone.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!

3 thoughts on “Aria di cambiamenti?

  1. Ciao Chiara, buongiorno! 🙂 Ho visto che tra i vari blogger che ho come amicizie qui, sono in diversi a scrivere gli articoli in italiano ed in inglese; credo sia una buona idea! 🙂
    Buona giornata.

    Mi piace

Rispondi

