Natale 2015 / Christmas 2015

Ciao a tutti!

Come saprete qui in Cina il Natale non si festeggia perché non fa parte della cultura cinese. Infatti questa mattina sono andata a lezione anche perché la professoressa ha spiegato delle cose che ci saranno nell’esame finale. Ho deciso comunque di scrivere qualcosa qui sul blog per augurarvi Buon Natale. Dopo la lezione sono andata a mangiare pranzo con il mio ragazzo Simone e alcuni compagni di classe. Al ristorante però ci siamo divisi perché non avevano un tavolo abbastanza grande, quindi alla fine ho pranzato solo con il mio ragazzo. Io ho deciso di prendere le lasagne, mentre Simone ha preso i maccheroni al formaggio (che però avevano anche i funghi e i gamberetti). Oggi non ci siamo fatti mancare il dolce e quindi io ho preso una fetta di red velvet mentre lui ha preso la “cappuccino cheesecake”. Il dessert non mi è piaciuto molto, ma le lasagne erano buone (ovviamente non come quelle di mia nonna), peccato che fossero poche! Per il resto non faremo nulla di speciale, ma cercheremo di contattare i parenti che in questo momento sono lontani per fare due chiacchere.

Per gli amanti delle unghie e delle nail art lascio qualche foto con alcune realizzazioni di nail art natalizie di alcuni anni fa nella speranza che possano piacervi.

Buon Natale e Buone Feste!


 

Hi everyone!

As you may know here in China they don’t celebrate Christmas because it isn’t a Chinese tradition. In fact this morning I went to the lesson also because the teacher has explain us some thing that will be in our last exam. Anyway I have decided to write something on my blog to wish you a Merry Christmas. After the lesson I went to eat lunch with my boyfriend and some schoolmates. At the restaurant we have to split up because they don’t have a table big enough for us, so in the end I ate only with my boyfriend. I decided to eat lasagne and Simone took the cheese maccheroni (but inside there were also mushrooms and shrimps). Of course we also took the dessert. I took a piece of Red Velvet and he took “cappuccino cheesecake”. I don’t like that much the cake, but the lasagne were good (obviously not like my grandmother’s), unfortunately were only few! We didn’t do other special thing. We try to contact some family member because we want to talk with them.

For lovers of nail and nail art I leave you some photos with some Christmas ideas. Hope you like them.

Merry Christmas!

Natale_1

Natale_2

Babbo natale 2014

lucine di natale

Natale 2013

pupazzo di neve

Natale 2013 mamy

Albero a pallini

Rosso effetto crazy crystal

2 thoughts on “Natale 2015 / Christmas 2015

Rispondi

