Quarto mese a Shanghai / Forth month in Shanghai

Ciao a tutti!

E anche il quarto mese è andato. Oggi ho finito gli esami di cinese e per questo motivo il post esce oggi (al posto di uscire ieri come al solito). Non so come siano andati gli esami, ma spero tutto bene. Il 14 dovrebbero darmi il certificato con i risultati, quindi speriamo e aspettiamo! Tra l’altro devo ancora avere i risultati del corsi in inglese che ho seguito, ma spero che prima o poi arrivino! Comunque sono contenta delle amicizie che ho creato all’interno della mia classe di cinese e oggi un signore mi ha resa molto contenta perché era stupito che io riuscissi a parlare e capire il cinese! 😉

Devo dire che questo mese è passato veramente molto in fretta, ma sono contenta perché tra pochi giorni arrivano i miei genitori e quindi andremo tutti insieme a visitare e a divertirci. Rimarrò qui in Cina ancora per circa 3 settimane e spero di sfruttarle al meglio. Spero di riuscire a pubblicare i post perché non sarò più con il wifi in stanza, ma bisognerà adeguarsi a quello degli ostelli quindi si vedrà. Con i miei genitori e il mio ragazzo andremo a visitare 2 città, indovinate un po’ quali? Come aiuto vi dico solo che useremo il treno per spostarci…

A presto!


 

Hi everyone!

And another month is gone. Today I have finished my Chinese exams and for this reason I posted today (and not the 7 as usual). I don’t know how my exams are gone, but I hope well. The 14th they should give me the certificate with all the marks, so we hope and wait! Furthermore I’m still waiting for the results and marks of the English courses I followed, I hope someday I will know! However I’m happy about the friendship I have created in my classroom and today a man get me happy because he can’t believe I can talk and understand Chinese! 😉

I have to say that this month is passed really fast, but I’m really happy because in a few days my parents will be here and so we will go all together visit and have fun. I have only 3 weeks left to stay here in China and I hope to take the best advantage of them. I hope to publish some posts because I won’t have anymore my room’s wifi, but I have to be used to hostel’s wifi so we will see. With my family and my boyfriend, we will visit 2 cities, guess which one? I can only tell you that we are going to move by train…

Read me soon!

One thought on “Quarto mese a Shanghai / Forth month in Shanghai

Rispondi

