Primo acquisto su mi-ny / First purchase about mi-ny

Ciao a tutti!

Approfittando del codice sconto offerto gentilmente da Unghiesmaltate98 ho deciso di fare il mio primo acquisto sul sito mi-ny. Devo dire che il pacco è stato spedito in maniera veloce (ho ordinato sul sito e il giorno dopo è arrivato) ed era impacchettato molto bene. Ma ora vi faccio vedere bene i prodotti che ho preso.

prodotti

Ho scelto di prendere due foil perché sono un modo molto veloce per creare una nail art anche ad effetto. Ho scelto quello color arcobaleno, che in realtà mi aspettavo con un po’ più di colori sfumati, e uno argento olografico con disegni neri tipo pizzo.

Poi ho preso due smalti per fare le nail art perché hanno il pennellino lungo e sottile e ho scelto i colori classici: bianco e nero.

penna correggi-smaltoInfine ho preso una penna correggi-smalto perché è sempre utile e la mia stava quasi per finire.

smalto chip&chicCon mia grande sorpresa mi hanno regalato uno smalto per San Valentino, che magari utilizzerò subito per fare una nail art a tema. Lo smalto si chiama “CHIP&CHIC” ed è il numero 138. È un bel colore rosso con qualche riflesso viola tipo glitter.

Ringrazio molto il sito per questo regalo e non vedo l’ora di provare tutti i prodotti!


 

Hi everyone!

I took advantage of the coupon given by Unghiesmaltate98 and for this reason I decided to buy some nail art products from the site mi-ny. This is my first purchase and I have to say that the shipping was really fast (I ordered one day and the day after I receive the pack) and it was very well packed. And now I show you what I’ve bought.

prodotti

I decided to buy foil because are a really fast method to create a nail art and they always have a great effect. I choose one with rainbow colours, which I was expecting more colourful, and one oleographic silver with black lace.

Then I bought 2 nail polish for decorations because they have the little and long brush. I picked up the classical colours: black and white.

penna correggi-smaltoAnd I also bought a corrector pen because it’s always useful and mine was quite finish.

smalto chip&chicI was really surprised but they give me a nail polish present for St. Valentine’s Day, which I think I’ll use for a St. Valentine’s nail art. This nail polish is called “CHIP&CHIC” and the number is 138. It’s a very nice red colour with some violet nuance as glitter.

I’m very grateful for the gift and I look forward to use all the products!

Rispondi

