Ordine da Book Depository / Order from Book Depository

Ciao a tutti!

Mentre ero in Cina ho deciso di farmi un auto-regalo per Natale e mi sono fatta spedire in Italia alcuni libri in inglese dal sito Book Depository. Ecco qui i titoli che ho preso!

Ordine da Book Depository

segnalibri

Mi hanno diviso l’ordine in 2 pacchi e quindi ho ricevuto due segnalibri. Su uno è rappresentato un cane o un lupo immerso nella notte e sull’altro è rappresentato un bambino che tiene un libro come un palloncino.

just one day

Ho deciso di prendere “Just one day” di Gayle Forman perché ho letto “If I stay” (qui trovate la mia recensione) e al momento sto leggendo “Where she went” e lo stile dell’autrice mi piace. Questo è il primo di una serie che continua con ” Just one year” e “Just one night”. Non so assolutamente di cosa parla e non vedo l’ora di immergermi nella storia.

looking for Alaska

Ho deciso di comprare “Looking for Alaska” perché lo stile di scrittura e le storie di John Green non mi dispiacciono. Anche di questo libro non so molte cose, ma spero che John Green non mi deluderà.

an abundance of katherines

Infine per rimanere in tema ho preso “An Abundance of Katherines” sempre di John Green perché ho intenzione di leggere tutti i suoi romanzi. Anche di questo libro non so molto, ma mi piace perché ho sentito dire che c’è qualcosa di matematica all’interno del libro.

E voi? Che libri avete ricevuto a Natale? E quali invece avete comprato di recente?

 


 

Hi everyone!

While I was in China I decided to do me a present for Christmas so I ordered some books in english from the site Book Depository to be delivered in Italy. Here my titles!

Ordine da Book Depository

segnalibri

They have divided my purchase into two package so I received two bookmarks. On one is rappresented a dog or a wolf in the night and on the other there is a boy with a book, but the book is like a ballon so take the boy up in the sky.

just one day

I decided to take “Just one day” by Gayle Forman because I’ve read “If I stay” and now I’m reading “Where she went” and I like her way of writing. I don’t know anything about the story, but I look forward to read this book.

looking for Alaska

I decided to buy “Looking for Alaska” because I like the way of writing and the story by John Green. I don’t know much on this book, but I hope John Grenn won’t disappoint me.

an abundance of katherines

To keep the subject I bought “An Abundance of Katherines” by John Green because I want to read all his books. Also about this book I don’t know much, but I like it because I heard there is some maths in it.

And you? Which books do you received for Christmas? And which one do you bought in these days?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...