Recensione: Where she went / Review: Where she went

Ciao a tutti!

Where she wentFinalmente a febbraio sono riuscita a ricominciare a leggere, quindi ho deciso di completare la lettura di Where she went di Gayle Forman visto che era l’ultimo libro che avevo preso in mano. Non posso dirvi molto su questo libro perché, come saprete, è il seguito di If I stay (che ho recensito qui). Devo dire che l’ho letto principalmente per sapere come l’autrice aveva deciso di continuare la storia, ma non sono d’accordo su come si svolga quest’ultima. Se il primo libro mi era sembrato un po’ impegnativo e riflessivo per il tema importante della morte, questo mi è sembrato solo il seguito delle vite dei personaggi, ma nulla di intrigante. Di questa autrice, come avete visto dal post sull’ordine di Book Depository, ho preso anche un altro libro che è il primo di una trilogia perché il so stile di scrittura non mi dispiace.

E voi? Qual è l’ultimo libro che avete letto?


 

 

Hi everyone!

Where she wentFinally in February I managed to re-start reading! I decided to complete the last book I started in 2015, so Where she went by Gayle Forman. I don’t want to say a lot about this book because is the sequel of If I stay. I read it principally because I want to know how thw author decided to continue the story, but in more than one point I didn’t agree with her. I found the first book very interesting and reflective due to the important subject of dead. This one seems to me like the author what to say something about the life of characters, but nothing special or intriguing. As you may know from the post Order from Book Depository, I have already bought another book by the same author. Hope to like it and the all trilogy, because I like how Gayle Forman writes.

And you? Which is your last book?

Rispondi

