Aggiornamenti #2 / Updates #2

Ciao a tutti!

Scusate se ultimamente non ho pubblicato nulla, ma sono un po’ presa da mille impegni e per postare cose a caso preferisco non postare nulla. Per quanto riguarda il mio viaggio in Cina vi devo raccontare ancora degli ultimi due giorni che ho passato a Nanchino e poi della settimana a Pechino. Non vedo l’ora di raccontarvi tutte le nostre avventure! Per quanto riguarda il resto sto leggendo libri a rilento perché mi devo concentrare per un esame di cinese che ho ad Aprile e sto iniziando i libri per la tesi. Sto aspettando un altro ordine da Bookdepository quindi aspettatevi un post a riguardo presto (visto che non ho ancora abbastanza libri a casa). Vi lascio la foto scattata da me di mercoledì, dove a Torino c’era una bufera di neve (questo marzo pazzerello mi stupisce ogni giorno di più).

E voi? Cosa state facendo in questo periodo? Avete viaggi in programma?

20160316_121735


 

Hi everyone!

Sorry if I didn’t post for a while, but I’m very busy in this period and if I don’t have time I prefer to not publish instead of publish random things. About my Chinese journey I still have to talk you about my last two days in Nanjing and my week in Peking. I look forward to tell you all our adventures! I’m reading slowly because I have to concentrate to a Chinese exam I have in April and I’m starting to read the book for my university thesis. I’m waiting for some books I’ve bought from bookdepository, so soon I’ll write about it (because I don’t have enough books in my room). I leave you the photo I took on wednesday, because in Turin there was a snow storm (this crazy March made me crazy).

And what about you? What are you doing in this period? Have you organised some trip?

20160316_121735

3 thoughts on “Aggiornamenti #2 / Updates #2

  1. Torino, splendida città…!!! Ci sono stata due volte: la prima per visitare il Museo Egizio assieme agli amici del forum che ho frequentato fimno a cinque anni fa; la seconda ero assieme alla famiglia. Inutile dire che ne sono rimasta affascinata… Qualche giorno fa ho intrapreso la lettura di “Mansfield Park”, di Jane Austen, mi sta piacendo.Non ho viaggi in programma, almeno per ora.

    Liked by 1 persona

Rispondi

