Nail art primaverile

Ciao a tutti!

Oggi è il primo giorno di primavera e quindi non potevo non pubblicare una nail art a tema!

nail art primaverileCome prima cosa ho steso una base rinforzante su tutte le unghie. Poi ho steso una passata di questo colore fucsia su tutte le unghie. Poi sull’anulare ho realizzato delle margherite con lo smalto per nail art bianco di mi-ny e con il dotter uno smalto giallo per fare il centro. Infine ho steso il top coat per sigillare la nail art.

Spero che vi piaccia! Voi cosa avete sulle unghie al momento?


 

Hi everyone!

Today is the first day of spring so I decided to make a nail art on this theme!

nail art primaverileFirst I applyed a streghtner base coat all over my nail. Then I applyed a coat of this fucsia nail polish on each nail. Then on the ring finger I decided to draw some daisy and I used the white nail art polish by mi-ny and yellow and dotter for the centre. Last I applied a top coat to shine my nail art.

Hope you like it! What do you have on your nail at the moment?

2 thoughts on “Nail art primaverile

Rispondi

