Pois colorati / Colourful polka dot

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro la mia ultima nail art super-colorata!

pois coloratiCome prima cosa ho steso una base rinforzante su tutte le unghie. Poi ho steso una passata sottile di smalto bianco su tutte le unghie. Poi con il dotter ho realizzato pallini di diversi colori su tutte le unghie. Infine ho sigillato la nail art con un top coat brillante.

Spero che la nail art vi piaccia! E voi cosa avete al momento sulle unghie?


 

Hi everyone!

Today I want to show you my last colourful nail art!

pois coloratiFirst I applied a streghten base coat to protect my nails. Then I applied a very thin coat of a white polish on every nail. Then with a dotter I draw a lot of dots with different colours. Last I applied a shine top coat to protect my nail art.

Hope you like it! What are you wearing on nails at the moment?

3 thoughts on “Pois colorati / Colourful polka dot

Rispondi

