Casual line nail art

Ciao a tutti!

Oggi vi propongo questa nail art che potete ricreare anche con altri colori. Io mi sono ispirata ad un abbinamento che faccio spesso mettendo una maglietta color lime e sopra una maglia nera forata. Ma vediamo subito come ho realizzato la nail art!

casual lineCome prima cosa ho steso una base rinforzante su tutte le unghie. Poi ho steso due passate di smalto color lime e ho atteso che asciugasse perfettamente. Poi ho tagliato alcune striscioline di striping e le ho disposte in modo casuale sulle unghie. Poi mi sono concentrata un unghia per volta e ho steso lo smalto nero e mentre non era ancora asciugato ho tolto le striscioline di striping. Dovete stare attenti a ricordarvi quali avete messo per prime perché altrimenti quando le togliete fate pasticci (come mi è successo sull’indice). Infine ho steso una passata di top coat per sigillare la nail art.

Spero che vi piaccia!


Hi everyone!
Today I show you a nail art that you can recreate with different colours. I was inspired by a cloth combination that I usually do with a lime T-shirt and a black perfeorated sweater on top. Let’s start to do the nail art!

casual lineFirstly I applied a streghten base coat on each nail. Then I applied two thin coat of a lime nail polish and I waited until the polish was really dry. Then I cut some strip of striping and I applied on my nails casually. Then I proceded nail by nail. I applied one coat of black nail polish and immediately remove the striping. You have to be careful and remember which one you put first because otherwise you will have some problems (as you can see in my index finger). Lastly I applied a top coat to finish my nail art.

Hope you like it!

2 thoughts on “Casual line nail art

Rispondi

