Easy spring nail art

Ciao a tutti!

test nail wrapOggi vi voglio parlare della mia prima esperienza con i nail wraps. Ne ho comprati diversi su Aliexpress e devo dire che sono davvero comodi. Questi non sono già sagomati quindi gli ho ritagliati io in base alla forma delle mie unghie. Come prima cosa ho steso una base rinforzante su tutte le unghie. Poi dopo aver ritagliato e assegnato un pezzetto per ogni unghia, ho immerso il nail wrap nell’acqua per 20-30 secondi. In questo modo il disegno si è staccato dalla carta e l’ho applicato sull’unghia. Ho fatto asciugare un po’ e poi ho rimosso l’eccesso con una lima. Infine ho dato una passata di top coat. Credo di dover ancora migliorare un po’ la tecnica, ma è una soluzione semplice per ricreare una nail art d’effetto con pochi passi e senza avere una grande manualità.

E voi? Li avete già provati? Come vi siete trovati?


Hi everyone!

test nail wrapToday I want to talk about my first experience with nail wraps. I’ve bought some of them on Aliexpress and I have to say that they are very useful. These are not already shaped so I’ve cutted them based on my nails. Firstly I have applied a strengthen base coat on each nail. Then, After cutting all the nail wrap and decided which nail best fits, I’ve immersed the nail wraps in water for 20-30 seconds. Then I applied the nail wraps on the nail and let it dry a bit. I’ve removed the excess with my nail file. Lastly I’ve applied a top coat. I think I’ve to improve my technique, but is a easy solution to recreate an impressive nail art in simple steps and without having a good manual skill.

And you? Do you have already test this nail wraps? What do you think about them?

8 thoughts on “Easy spring nail art

Rispondi

