Tiffany Nail Art

Ciao a tutti!

Oggi vi propongo questa nail art veramente semplice e veloce che potete ricreare con il vostro colore preferito.

tiffany nail artCome prima cosa ho steso una base rinforzante su tutte le unghie. Poi ho dato due passate di smalto verde-acqua su tutte le unghie tranne l’anulare dove ho steso uno smalto grigio. Poi sull’anulare ho steso due tipi di glitter. Infine ho steso un top coat lucido per sigillare la nail art.

E voi? Cosa avete al momento sulle unghie?


Hi everyone!

Today I want to show you a very easy and fast nail art that you can recreate with you favourite colours.

tiffany nail artFirstly I applied a strengthen base coat on each nail. Then I’ve applied two coats of a green-blue nail polish on each nail except the ring finger where I’ve applied a grey nail polish. Then on this nail I’ve applied two different types of glitter. Lastly I’ve applied a top coat to shine my nail art.

And you? What do you have on your nails at the moment?

Rispondi

