Pranzo piacevole e gustoso / Easy and delicious lunch

Ciao a tutti!
Oggi sono andata all’Università di Torino per correggere una parte della tesi con la mia relatrice. Dopo l’appuntamento ho deciso di andare a fare pranzo con mio padre. Abbiamo deciso di andare nel Ristorante “Fratelli Ansaldi” che si trova in via Santa Teresa 16/C. Mi piace andare a mangiare in questo posto perché il personale è molto gentile e simpatico e inoltre il piatto tris (dove puoi scegliere ogni giorno diversi piatti di cui un primo, un secondo e un contorno) costa solo 8€. Oggi io ho deciso di mangiare le lasagne, il carpaccio di vitello e patate lesse, mentre mio padre ha preso le lasagne, scaloppine di tacchino con funghi e patate lesse. Nel menù è anche compresa mezzo litro d’acqua e un caffè.

20160518_132019

IMG-20160518-WA0001

IMG-20160518-WA0003

Voi c’eravate mai stati?


Hi everyone!

Today I went to Turin University to correct part of my thesis with the professor. After the meeting I decided to go with my father to have lunch. We decided to go at the “Fratelli Ansaldi” Restaurant which is situated in Via Santa Teresa 16/C. I like to go there because the staff is really nice and polite. There you can eat a “piatto tris” and you can choose each day from different plates a first course, a second course and vegetables. For this you pay only 8€ and you have also half litre of water and a coffee. Today I choose lasagne, calf carpaccio and boiled potatoes and my father took lasagne, turkey’s escalopes with mushrooms and boiled potatoes.

20160518_132019

IMG-20160518-WA0001

IMG-20160518-WA0003

Have you ever been there?

4 thoughts on “Pranzo piacevole e gustoso / Easy and delicious lunch

Rispondi

