Little cherries nail art

Ciao a tutti!

Visto che questo weekend a Pecetto Torinese c’è la festa delle ciliegie, ho deciso di creare una nail art a tema. Realizzarla è davvero semplicissimo e ci vogliono pochi passaggi.

little cherries nail art_1

Come prima cosa ho steso una base rinforzante su tutte le unghie. Poi ho deciso di creare un’accent manicure e quindi ho steso due passate di bianco sull’anulare, mentre sulle altre unghie ho steso uno smalto rosso. Per creare le piccole ciliegie ho usato il dotter con lo smalto rosso e poi un pennellino per i gambi verdi. Ho dato anche un piccolo puntino bianco luce per dare rotondità alle ciliegie. Infine ho sigillato la nail art con il top coat.

little cherries nail art_2

Vi piace? E voi al momento cosa indossate sulle unghie?


Hi everyone!

This weekend in Pecetto Torinese there is the cherry festival, so I decided to create a nail art on this theme. Create it is really easy and fast.

little cherries nail art_1

Firstly I’ve applied a strengthen base coat on each nail. Then I decided to do an accent manicure, so I’ve applied two coats of white polish on my ring finger and a coat of red polish on the other nails. To create the little cherries I’ve used a dotter and the red polish and a little brush and the green polish. I also applied a little white dot to give roundness to the cherries. Lastly I’ve applied a shiny top coat.

little cherries nail art_2

Do you like it? What are you wearing on your nails at the moment?

2 thoughts on “Little cherries nail art

  1. Davvero carinissimo e ricco il tuo blog! Riesci a spaziare tra momenti di quotidianità, viaggi, bellezza, libri e anche qualche lezione di cinese 😉
    Diciamo che i tuoi articoli si leggono uno dopo l’altro proprio come le simpatiche ciliegine di questa nail art!

    Liked by 1 persona

Rispondi

