Easy big flowers nail art

Ciao a tutti!

Scusate se non scrivo d un po’, ma questa settimana ho avuto l’ultimo esame e quindi mi sono concentrata sullo studio. Ma veniamo alla nail art che vi voglio mostrare oggi. È semplicissima da realizzare perché ho usato uno stamping che ho preso su Aliexpress da Born Pretty Store.

easy big flowers nail art_1

Come prima cosa ho steso una base rinforzante su tutte le unghie. Poi ho steso una passata di questo arancione bellissimo (Pupa lasting color gel n084) e ho lasciato asciugare. Poi ho creato gli stamping con lo smalto nero (Mi-ny Black pastel) e li ho applicati uno per uno su ogni unghia. Infine ho steso una passata di top coat per sigillare il tutto.

easy big flowers nail art_2

Vi piace? Voi cosa avete al momento sulle unghie?


Hi everyone!

Sorry if I haven’t post for a white, but this week I’ve done my last exam at university, so I concentrated on studying. But let’s talk about the nail art I want to show you today. It’s really easy to recreate because I’ve used a stamping plate that I bought on Aliexpress by Born Pretty Store.

easy big flowers nail art_1

Firstly, I’ve applied a strengthen base coat on each nail. Then I’ve applied a coat of this brilliant orange polish (Pupa lasting color gel n084) and I let it al dry. Then I’ve created the stamping wih a black polish (Mi-ny Black pastel) and I’ve applied one by one on each nail. Lastly I’ve applied a top coat.

easy big flowers nail art_2

Do you like it? What do you have at the moment on your nails?

2 thoughts on “Easy big flowers nail art

Rispondi

