Colours glow in the dark

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio mostrare la mia ultima nail art. Questa è la prima volta che uso il foil e devo ancora prendere la mano con l’asciugatura della colla. Il risultato finale mi piace e questa nail art è carina perché ogni volta risulterà diversamente.

colours glow in the dark

Come prima cosa ho steso una base rinforzante su tutte le unghie. Poi ho steso uno smalto nero su tutte le unghie. Poi ho applicato un po’ di colla specifica per il foil e ho aspettato che si asciugasse. Una volta asciutta ho attaccato in modo casuale diversi ritagli di colori diversi di foil. Infine ho applicato un top coat per sigillare la nail art.

Vi piace? Voi al momento cosa avete sulle unghie?


Hi everyone!

Today I want to show you my last nail art. This was the first time I used the nail foil and I have to improve, particularly with the drying of the glue. I like the final result and I think this nail art is very nice because everytime it will looks different.

colours glow in the dark

Firstly I’ve applied a strengthen base coat on each nail. Then I’ve applied two coats of black nail polish on each nail. Then I’ve put some glue specific for nail foil and I let it dry. Then I’ve attached in random ways different colours of nail foil on each nail. Lastly I’ve applied a top coat.

Do you like it? WHat do you have at the moment on your nails?

2 thoughts on “Colours glow in the dark

Rispondi

