Mini-watermelon nail art

Ciao a tutti!

Oggi ho deciso di realizzare questa nail art molto estiva perché io adoro l’anguria!

mini-watermelon nail art_1

Come prima cosa ho steso una base rinforzante su tutte le unghie. Poi ho steso due passate di smalto bianco sull’anulare e sul medio, mentre sulle altre unghie ho steso un rosa simile a quello della polpa dell’anguria. Quando lo smalto si è asciugato bene ho realizzato dei piccoli triangoli sullo smalto bianco per ricreare delle fette di anguria. Poi ho creato la buccia con uno smalto verde non troppo scuro e dei puntini neri per fare i semini. Infine ho steso un top coat per sigillare la nail art.

mini-watermelon nail art_2

Vi piace? Voi che avete al momento sulle unghie? Vi piace l’anguria?


Hi everyone!

Today I decided to do this nail art really fresh because I love watermelon!

mini-watermelon nail art_1

Firstly I’ve applied a strengthen base coat to protect each nails. Then I’ve applied two layers of a white nail polish only on the ring and medium finger. On the other nails I’ve applied a pink nail polish similar to the colour of the watermelon. When the polish was dry I’ve created some little triangle on the white polish to recreate some slices of watermelon. Then I recreate the rind with a light green nail polish and the seed with a black nail polish. Lastly I’ve applied a top coat to get a shiny look.

mini-watermelon nail art_2

Do you like them? Which nail art are you wearing at the moment? Do you like watermelon?

5 thoughts on “Mini-watermelon nail art

Rispondi

