Aggiornamenti #5 / Updates #5

Ciao a tutti!

Scusate se non pubblico da un po’, ma, come qualcuno avrà visto sui miei social, sono stata in vacanza a Malta con il mio ragazzo nell’ultima settimana di agosto e per questo motivo non ho potuto pubblicare nuovi post. Nel mese di settembre spero di riuscire a pubblicare più post per raccontarvi di tutte le mie avventure in giro per il mondo (devo ancora finire quelle della Cina che sono le più lontane nel tempo). Inoltre questo mese ho la scadenza per la consegna della tesi e non vedo l’ora di finire il tutto!

A presto!


Hi everyone!

Sorry if I didn’t post anything in the last days, but, as someone of you could have seen in the social, I was on holiday in Malta with my boyfriend the last week of August and for this reason I wasn’t able to publish new post. In September I hope to publish more to tell you about my adventures around the world (I still have to finish my holiday in China). This month I also have the deadline for my university thesis and I look forward to finish all!

Read me soon!

Rispondi

