Il mio compleanno…/My birthday…

Ciao a tutti!

Sabato è stato il mio compleanno e per questo ho passato praticamente tutto il weekend a mangiare…inoltre ho ricevuto alcuni regali che vorrei mostrarvi. I miei amici mi hanno regalato 2 candele della Jewelcandle con all’interno due paia di orecchini (di cui un paio l’ho già preso e sono bellissime). Nello specifico ho ricevuto la profumazione “Happy birthday” che secondo me sa proprio di torta e pan di spagna e l’altra ha la profumazione “Blueberry pancakes” e sa proprio di mirtilli. Il mio ragazzo mi ha regalato due libri: l’ultimo uscito riguardo alla saga di Harry Potter “Harry Potter e la maledizione dell’erede” (che non vedo l’ora di leggere) e “Il gusto proibito dello zenzero” di Jamie Ford. Mia cugina Paola mi ha regalato un kit di lip gloss della Pupa (il n002) e due smalti, uno colorato e uno glitterato (lasting color gel n021 e lasting color n803). Il packaging dei lip gloss è davvero tenero perché rappresenta un gatto con il naso a forma di cuoricino. Sono molto contenta di tutti i regali che ho ricevuto e ringrazio ancora tutti!


Hi everyone!

Saturday was my birthday and for that reason I spent quite all my weekend eating with my family and friends…I also received some gifts and I want to show them to you. My friends gave my two candle by Jewelcandle with the earrings present inside (one of them I’ve already picked up). The flavours are “Happy birthday” which I think smell like a cake and “Blueberry pancakes” which obviously smell like blueberries. My boyfriend gave me two books: the last Harry Potter’s book “Harry Potter and the cursed child” (the version in italian) and “Hotel on the corner of Bitter and Sweet” by Jamie Ford. My cousin Paola gave me the PupaCat 002, which contains 3 different lipgloss, and two nail polish by Pupa (lasting color gel n021 e lasting color n803). The packaging of the lipgloss is very cute because it’s like a cat with a gold heart for nose. I’m very happy about these gifts and I want to thank again all!

compleanno_1

compleanno_2

compleanno_3

One thought on “Il mio compleanno…/My birthday…

Rispondi

