Laurea triennale in Lingue

Ciao a tutti!

Scusate se non ho scritto per un po’ di tempo, ma finalmente posso dirvi che da ieri sono una dottoressa! Ebbene sì, ho preso la laurea triennale in Lingue e Culture dell’Asia e dell’Africa e nello specifico in Lingua Cinese! Sono contentissima di aver raggiunto questo obiettivo e ancora non mi sono ben resa conto di questa cosa…Comunque volevo mostrarvi la nail art che ho realizzato per questa occasione.

tesi-di-laurea

Ho scelto di usare i colori bianco e blu che ricordassero la ceramica cinese. Avrei preferito fare qualcosa sul rosso, che è il colore con il quale ho rilegato la tesi, ma purtroppo non ho trovato un vestito rosso e quindi ho deciso per questi colori. Visto che il vestito ha dei fiori, ho deciso di ricreare delle rose con l’aiuto di uno stamping della born pretty store. Quindi come prima cosa ho steso la base attiva crescita della PUPA e poi ho steso uno strato di blu scuro su tutte le unghie. Poi con il bianco e lo stamping plate ho creato le rose. Infine ho steso il top coat lucido per sigillare lo smalto.

rose-cinesi

Vi piace questa nail art? Voi cosa avete al momento sulle unghie?


Hi everyone!

Sorry if I didn’t post for a while, but finally I can tell you that yesterday I graduated! I took my degree in Languages and Cultures of Asia and Africa, particularly in Chinese language! I’m very happy about it and at the same time a bit confused…Anyways I want to show you the nail art I’ve done for this event.

tesi-di-laurea

I decided to choose white and blue because they are the colors of Chinese pottery. I wanted something red, because is the typical Chinese color in fact my final dissertation is red, but I didn’t found a good red dress. The dree I chose has some flowers on it, so I decided to create some roses with the help of a born prestty store stamping plate. Firstly, I’ve applied a growing base coat by PUPA and then I’ve applied a coat of blue nail polish on each nail. THen with white nail polish and the stamping plate I’ve created the roses for each nail. LAstly, I’ve applied a shining top coat to secure the nail art.

rose-cinesi

Do you like this nail art? What have you now on your nails?

2 thoughts on “Laurea triennale in Lingue

Rispondi

