Winter snowflakes

Ciao a tutti!

Ormai siamo entrati nel mese di dicembre quindi oggi vi voglio mostrare come realizzare questa nail art a teme natalizio/invernale.

winter-snowflakes_1

Come prima cosa ho steso la base attiva crescita di PUPA su tutte le unghie. Poi ho steso questo color blu (n829 di Deborah Milano) su tutte le unghie e ho lasciato ben asciugare. Poi con uno stamping plate di Born pretty store e lo smalto bianco per nail art di mi-ny ho realizzato i fiocchi di neve su tutte le unghie. Infine ho steso il top coat di Kiko per sigillare la nail art. Ho anche usato le gocce asciugasmalto di PUPA per velocizzare il processo di asciugatura.

winter-snowflakes_2

Spero che vi piaccia! E voi cosa avete al momento sulle unghie?


Hi everyone!

It’s December now and I want to show you how to realize this nail art which is about christmas/winter.

winter-snowflakes_1

First of all, I’ve applied the growth energizer base by PUPA on each nails. Then I’ve applied one coat of this blue color (n829 by Deborah Milano) on each nail and I let them dry. After I’ve use a stamping plate by Born pretty store and the white nail polish by mi-ny to create these snowflakes. Lastly I’ve applied the top coat by KIKO to shine the look. I’ve also used the fast dry drops to fastener the drying process.

winter-snowflakes_2

I hope you like it! What about you? What are you wearing at the moment?

7 thoughts on “Winter snowflakes

Rispondi

