Red Christmas nail art

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro una nuova nail art sempre a tema natalizio.

red-christmas-nail-art_1

Come prima cosa ho steso una base rinforzante su tutte le unghie. Poi ho steso una passata di smalto rosso un po’ glitterato (Lasting Color n614 di PUPA) su tutte le unghie. Poi con uno stamping plate e lo smalto per nail art bianco di mi-ny ho realizzato i fiocchi di neve e le renne. Infine ho steso il top coat per sigillare la nail art. Anche questa volta ho usate le gocce asciugasmalto di PUPA per velocizzare la fase di asciugatura.

Spero che vi piaccia! Voi al momento cosa avete sulle unghie?


Hi everyone!

Today I want to show you another Christmas’ nail art.

red-christmas-nail-art_1

Firstly I’ve applied a strengthen base coat on each nail. Then I’ve applied one coat of this red polish with some glitters (Lasting Color n614 by PUPA) on each nail. Using a stamping plate and the white nail art polish by mi-ny I’ve create the snowflakes and the reindeers. Lastly I’ve applied the shiny top coat. I’ve also used the fast dry drops by PUPA to fastener the drying process.

Hope you like them! What about you? What are you wearing in your nails at the moment?

12 thoughts on “Red Christmas nail art

Rispondi

