Christmas tree nail art

Ciao a tutti!

Oggi voglio mostrarvi una nail art che ho realizzato per partecipare al bellissimo progetto ideato da Ele (di L’angolo degli smalti) e altre nail artist per l’Italian Monthly Manis che per questo mese di Dicembre ha come tema “Christmas Lights” (qui vi lascio il suo post dove spiega bene tutto). Secondo me l’albero di Natale è ciò che rappresenta al meglio le luci del Natale. Spero che la mia idea vi piaccia!

christmas-tree_1

Come prima cosa ho steso una base rinforzante su tutte le unghie. Poi ho steso due passate di smalto bianco sull’anulare mentre sulle altre unghie ho steso due passate di verde scuro. Per realizzare l’albero di Natale sull’anulare ho usato diverse tonalità di verde che ho applicato con un dotter. Con uno smalto glitterato oro ho realizzato il puntale, mentre ho aggiunto alcuni cerchietti rossi per disegnare le palline. Infine ho steso una passata di top coat per sigillare la nail art.

Cosa ne pensate del progetto? E voi cosa avete al momento sulle unghie?


Hi everyone!

Today I want to show you the nail art that I’ve realised for a wonderful project created by Ele (who has the blog named L’angolo degli smalti) and others nail artists for the Italian Monthly Manis (here you can read all about the project). This month the theme was Christmas Light so I decided to create a Christmas tree. I hope you like it!

christmas-tree_1

Firstly I’ve applied a stregthen base coat on each nail. Then I’e applied two coats of white nail polish on the ring finger and a dark green polish on the others. To create the Christmas tree I’ve used a dotter and different shades of green. To draw the tree topper I’ve used a glitter glod nail polish and for the balls I’ve used a red polish. Lastly I’ve applied a top coat to secure the nail art and let it shine.

What do you think about the project? What are you wearing on your nails at the moment?

5 thoughts on “Christmas tree nail art

Rispondi

