Penguins nail art

Ciao a tutti!

Secondo me l’animale invernale per eccellenza è il pinguino e per questo motivo ho deciso di realizzare questa nail art.

penguins-nail-art_1

Come prima cosa ho steso una base attiva crescita su tutte le unghie. Poi ho steso 3 passate di smalto nero su tutte le unghie, perché non era molto coprente. Ho deciso di realizzare i pinguini solo sull’anulare e sul medio, quindi con lo smalto bianco ho realizzato gli occhi e la pancia. Con lo smalto arancione ho creato il naso e i piedi dei pinguini. Con lo smalto nero ho creato la pupilla negli occhi. Infine ho steso il top coat per sigillare tutta la nail art.

penguins-nail-art_2

Spero vi piaccia! Voi cosa avete al momento sulle unghie? Qual è il vostro animale invernale preferito?


Hi everyone!

I think penguins are my favourite animals in winter so I decided to create this nail art.

penguins-nail-art_1

Firstly, I’ve applied a growth energizer base coat on each nail. Then I’ve applied three coats of a black nail polish on each nail to make it full opaque. I decided to draw the penguins only on the ring and the medium finger, so with a white polish I drew the eyes and the belly, with an orange polish I drew the feet and the noses and with a black polish I drew the pupils in the eyes. Lastly I’ve applied a top coat to give a shiny look at this nail art.

penguins-nail-art_2

Hope you like it! What are you wearing at the moment on your nails? Which is your favourite winter animal?

2 thoughts on “Penguins nail art

Rispondi

