Il Bund / The Bund

Ciao a tutti!

Il primo posto dove mi ha portato la mia amica Camilla quando sono arrivata qui a Shanghai è stato il Bund (in cinese waitān ). Se siete stati almeno una volta a Shanghai sapete benissimo cos’è, ma credo che tutti abbiano almeno già visto una foto da questo posto! Da qui si possono vedere i nuovi palazzoni che stanno costruendo dall’altra parte del fiume Huangpu 黄埔江. Purtroppo devo ancora salire su tutte le torri, ma spero che nei prossimi weekend ci sia bel tempo! Vi lascio qui le mie foto.


Hi everyone!

The first place where my friend Camilla took me when I arrived here in Shanghai was the Bund (in chinese waitān ). If you once come in Shanghai you know very well what it is, but I think that everyone has already seen a photo from this place! From there you can see the new skyscraper which are on the other side of the River Huangpu 黄埔江. Unfortunately I still not climb into the towers, but I hope next weekends there’s good weather! I leave you my photos.

Bund_1

Bund_2

Bund_3

Lascia un commento